Categorie

Informazioni

Newsletter


CONDIZIONI DI VENDITA

Il tuo acquisto è un contratto. Fai un acquisto soltanto se sei realmente interessato all'oggetto e accetti tutte le condizioni di vendita.
Se entro 5 giorni lavorativi non perviene il pagamento e non si riesce a stabilire un contatto l'oggetto verrà  rimesso in vendita a discrezione del venditore.

SPEDIZIONI

Tutte le spedizioni vengono effettuate dall'Italia e se non diversamente specificato attraverso spedizione tracciabile. Per le spedizioni all'estero vengono elencate le tariffe per alcuni paesi: scrivici per altre destinazione e per qualsiasi dubbio o chiarimento, saremo felici di rispondere ad ogni domanda. 
Le spedizioni vengono effettuate dopo la ricezione del pagamento, quindi i tempi di imballaggio e spedizione vanno calcolati da quella data

Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare: 

1: Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;
2: Che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura;

Attenzione
In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà  immediatamente
contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta
"RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER (indicare la motivazione)"
sul documento di consegna ricevuto e farsi rilasciare la ricevuta


Il Cliente successivamente dovrà  segnalare eventuali danni entro 2 (due) giorni dal ricevimento della merce

Ritiro in zona: è ammesso entro 10 giorni dalla data del termine della compravendita presso la nostra sede.
E' obbligatorio un contatto telefonico o e-mail prima del ritiro.

Eventuale reso per qualsiasi danno imputato al trasporto è sempre a carico dell'acquirente.

PAGAMENTI

  • Paypal (preferito)
  • Bonifico Bancario
  • Contanti alla consegna
  • Il contrassegno è applicabile solo ad alcuni prodotti

Tutti gli oggetti da noi commercializzati sono nuovi e coperti solo dalla garanzia del produttore che decorre dalla data di spedizione ed emissione della fattura/ricevuta fiscale. Al momento dell’acquisto è necessario comunicare i dati corretti (codice fiscale e partita iva) se si desidera ricevere la fattura, altrimenti il prodotto verra venduto con ricevuta fiscale.

Per gli oggetti usati valgono le regole Bay e le condizioni espresse nell'asta.

DIRITTO DI RECESSO

Gli acquisti effettuati sul sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poichè avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.206 del 2005, che prevede la possibilità  da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.

Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà  di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità , e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

Esclusioni:Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività  professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. Il diritto di recesso non è applicabile per prodotti personalizzati in quanto tali prodotti non sono rivendibili

Modalità  di esercizio del diritto di recesso: Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta. La comunicazione dovrà  essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento o mediante telegramma, indirizzata a:

INTEC SRL via Monfalcone 54 c 80143 Napoli

Tale comunicazione deve contenere indicazioni sulle modalità  di rimborso delle somme versate (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie.  Al fine del regolare esercizio del Diritto di Recesso da parte del Cliente, il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (in condizioni di poterlo rivendere).Una volta pervenuta la comunicazione di recesso,  la INTEC provvederà  rapidamente a comunicare al Cliente le istruzioni per la restituzione dell’oggetto, che avverrà  entro 10 giorni dal ricevimento delle istruzioni di restituzione; i costi di spedizione e riconsegna saranno totalmente carico del Cliente. Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità  la INTEC provvederà  nel più breve tempo possibile (max 10 gg.) ad accreditare al Cliente le somme versate. L'esercizio del diritto di recesso non comporterà  alcuna spesa per il Cliente ad eccezione delle spese di spedizione.


Ebay Store IntecSrlNapoli

FeedBack Ebay

PayPal